Social Media Management
Lavoriamo sui contenuti e sull’advertising per generare un ritorno concreto in termini di traffico e brand awareness e per migliorare la tua conoscenza del cliente.
Lavoriamo sui contenuti e sull’advertising per generare un ritorno concreto in termini di traffico e brand awareness e per migliorare la tua conoscenza del cliente.
Non è un segreto: i social media sono un potentissimo strumento di divulgazione, come una grande piazza delle dimensioni dell’intero pianeta.
Quale miglior luogo per promuovere la tua attività?
Con una strategia di social media management puoi espandere in fretta la tua brand awareness.
La nostra attività di gestione dei tuoi canali social si divide principalmente tra pubblicazioni e sponsorizzazioni, capiamo meglio di cosa si tratta.
I profili social della tua attività devono saper raccontare il servizio che offri o il prodotto che vendi attraverso un’accurata selezione di foto e testi. La stesura di un piano editoriale consiste nel decidere quali foto e quali testi pubblicare sui tuoi profili social con cadenze regolari, andando così a proporre attività, rubriche specifiche ed eventi speciali.
Un altro aspetto fondamentale dei social è la sponsorizzazione: puoi divulgare i contenuti della tua attività molto più in fretta rispetto a un piano di pubblicazioni standard, pagando una data somma per occupare gli spazi destinati alla pubblicità. In altre parole, puoi impostare un budget giornaliero da definire in base alle tue disponibilità ed ai tuoi obiettivi per aumentare la visibilità dei tuoi profili, ma non finisce qui: se hai un sito web e-commerce con un catalogo puoi sponsorizzare direttamente i tuoi prodotti ed aumentare quindi il pubblico potenzialmente interessato a ciò che proponi. La sponsorizzazione finalizzata alla vendita è un passo fondamentale della digitalizzazione della tua attività ed è fortemente consigliata se si prendono in considerazione anche i seguenti aspetti:
Sfrutta tutta la potenza dell’e-mail marketing automation per aumentare le tue vendite ed il coinvolgimento di utenti tramite l’invio di email automatizzate.